Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 7 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 5, 2017, 08:50 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD mostra un andamento laterale, ma rompe in ribasso dopo che sono stati pubblicati i dati sull’occupazione, che sono risultati

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 7 agosto 2017

Venerdì la coppia EUR/USD mostra un andamento laterale, ma rompe in ribasso dopo che sono stati pubblicati i dati sull’occupazione, che sono risultati molti più positivi di quanto previsto. Pertanto, il mercato è sceso verso il livello sottostante degli 1,1750$, dove è situato un supporto notevole. La cosa ancora più importante è che sul grafico settimanale appare una sorta di stella cadente e, a questo punto, i rally offriranno delle opportunità per vendere. Al momento il mercato appare fin troppo esteso, quindi gli acquisti non appaiono favorevoli, proprio per il dilatamento dei prezzi, e un pullback sarebbe positivo.

La regione degli 1,15$

Crediamo che la regione degli 1,15 funga da base su questo mercato, che potrebbe cercare di muoversi in ribasso per raggiungere tale punto di supporto. Non siamo in grado di dire se riusciremo direttamente a raggiungere il livello, ma quello sarà il punto di svolta del mercato. Se dovessimo rompere in ribasso al di sotto degli 1,15$, potremmo arrivare a livelli molto più bassi. Tuttavia, probabilmente vedremo che il mercato alla fine cercherà di raggiungere un punto di supporto sottostante, ma saranno necessarie varie sessioni per raggiungere l’obiettivo. Crediamo che la coppia abbia raggiunto livelli di prezzo eccessivi, pertanto non ci vorrà molto per spaventare coloro che hanno una posizione lunga sull’euro. Presumiamo che gli acquirenti torneranno, ma vorremmo vedere un maggior valore aggiunto prima di andare lunghi. Per quanto riguarda il breve periodo, i venditori avranno la strada spianata su questo mercato, dato che la mossa parabolica non durerà per sempre, nella misura che abbiamo visto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'