Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 6, 2015, 14:37 UTC

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove leggermente in rialzo, tuttavia, riteniamo che stia semplicemente consolidando. La regione degli 1,08$ funge da

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove leggermente in rialzo, tuttavia, riteniamo che stia semplicemente consolidando. La regione degli 1,08$ funge da supporto mentre quella degli 1,12$ rappresenta l’estremità superiore della resistenza. Venerdì verrà rilasciato il rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi, pertanto, la sessione di oggi potrebbe essere piuttosto tranquilla. Alla luce di quanto appena detto, non siamo alla ricerca di una mossa particolarmente significativa della coppia, tuttavia riteniamo che il mercato cercherà di raggiungere nuovamente la regione degli 1.10$. A fronte di ciò, consigliamo di rimanere in disparte.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'