Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 5 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 5, 2015, 14:09 UTC

Martedì la coppia EUR/USD tenta un rally ad inizio sessione,  ma nel corso della giornata la regione degli 1,10$ offre una significativa resistenza che

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  5 Agosto 2015

Martedì la coppia EUR/USD tenta un rally ad inizio sessione,  ma nel corso della giornata la regione degli 1,10$ offre una significativa resistenza che spinge il mercato in ribasso stampando una stella cadente. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia finirà col rompere al di sotto degli 1.08$. Ricordiamo, inoltre, come questa settimana verrà rilasciato il rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi, rapporto che potrebbe spingere il mercato fortemente in ribasso poiché si prevedono numeri positivi che potrebbero favorire il dollaro statunitense. Concludendo, siamo convinti che nelle prossime settimane la coppia continuerà a consolidare, tuttavia, ci aspettiamo una forte volatilità del mercato.

eurusd

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'