Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 4 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 4, 2017, 06:18 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD fa un rally e continua a mostrare segni di forza. Tuttavia, il mercato appare leggermente troppo esteso e crediamo che possa

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 4 agosto 2017

Giovedì la coppia EUR/USD fa un rally e continua a mostrare segni di forza. Tuttavia, il mercato appare leggermente troppo esteso e crediamo che possa essere soggetto a una pressione ribassista. Oggi verranno resi noti i dati relativi all’occupazione negli Stati Uniti, pertanto potremmo assistere a una certa confusione sul mercato. Un pullback probabilmente offrirebbe una buona opportunità per acquistare e, francamente, è quello che vorremmo vedere.

Acquistare nel corso dei ribassi

Andando avanti, cercheremo di acquistare nel corso dei ribassi, ma ci vorrà molta pazienza per ottenere un tale tipo di negoziazione. Ogni volta che ci troveremo in prossimità di un ampio numero tondo con una valenza di carattere psicologico, sarà il momento di cercare un’opportunità. Alla fine, crediamo che il mercato dovrebbe avere un notevole supporto in qualche punto ai livelli inferiori e quanto più basso sarà questo punto tanto più saremo interessati. Non abbiamo intenzione di andare corti, ritenendo che la coppia abbia già mostrato una mossa di rottura che resterà valida per qualche anno. Tuttavia, se dovessimo rompere al di sotto del livello degli 1,15$, cambierebbe tutto. Nel frattempo, potremmo aspettarci di arrivare verso il livello degli 1,20 entro i prossimi due mesi. La giornata di oggi potrebbe offrirci un’eccellente opportunità di acquisto a livelli più bassi e, francamente, è ciò in cui speriamo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'