Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 28, 2017, 06:32 UTC

Lunedì la coppia EUR/USD mostra un gap in rialzo e raggiunge il livello degli 1,09$. I pullback continueranno a offrire delle opportunità di acquisto,

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Lunedì la coppia EUR/USD mostra un gap in rialzo e raggiunge il livello degli 1,09$. I pullback continueranno a offrire delle opportunità di acquisto, visto che il mercato si presenta molto ben sostenuto. Non abbiamo interesse a vendere questa coppia, visto che il mercato è pieno di acquirenti, e molto probabilmente raggiungeremo in seguito il livello degli 1,10$. Nel frattempo, valutiamo il livello sottostante degli 1,0750$ come supporto e crediamo che possa fungere da spinta in rialzo per il mercato. Le preoccupazioni in merito alla possibilità che passi la riforma fiscale stanno prendendo piede sul dollaro statunitense.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'