Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2017, 21:36 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD fa un nuovo rally e rompe sopra la regione degli 1,19$. Sembra che il mercato continuerà a muoversi in rialzo nel corso del

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 novembre 2017

Venerdì la coppia EUR/USD fa un nuovo rally e rompe sopra la regione degli 1,19$. Sembra che il mercato continuerà a muoversi in rialzo nel corso del lungo periodo e crediamo che i pullback dovrebbero offrire un valore notevole da cui trarre vantaggio. Il livello appena sottostante degli 1,1850$ funge da primo livello di supporto e crediamo che qualsiasi pullback verso tale area offrirà delle buone opportunità per trarre vantaggio da quella che nel corso degli ultimi tre giorni è stata una mossa esplosiva. La base del mercato è situata al livello sottostante degli 1,17$ e crediamo che gli acquirenti stiano cercando di spingere la coppia verso il livello degli 1,21$, che è stato il picco recente del mercato. Una rottura sopra la regione degli 1,21$ dovrebbe portare il mercato in forte rialzo, e aprire la strada all’euro per estendere ulteriormente la propria corsa rialzista.

Nel corso delle prossime due sessioni potremmo assistere a una certa volatilità, dato che l’attenzione è puntata sul Congresso degli Stati Uniti. L’incapacità di approvare una legge fiscale significativa dovrebbe continuare a pesare sul valore del dollaro. Se questo continuerà a essere lo scenario, ovviamente non sarà un mercato sul quale andare corti. Attualmente, sembra che la coppia sia pronta ad ampliare i propri rally, ma dovreste anche tenere presente che la liquidità è stata un problema verso la fine della giornata di venerdì, quindi la mossa potrebbe essere stata un po’ esagerata. Una volta che la liquidità tornerà ai livelli normali, potremmo assistere a un maggiore instabilità, tuttavia crediamo nella generale positività del rally, poiché questa settimana si è mostrata molto positiva per gli acquirenti. Alimentando la vostra posizione nel corso dei ribassi, dovreste essere in grado di ottenere una posizione ampia per la successiva rottura in rialzo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'