Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 26, 2017, 05:20 UTC

Martedì la coppia EUR/USD sfreccia in rialzo, continuando a mostrare una pressione rialzista. Probabilmente il mercato raggiungerà il livello superiore

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Martedì la coppia EUR/USD sfreccia in rialzo, continuando a mostrare una pressione rialzista. Probabilmente il mercato raggiungerà il livello superiore degli 1,10$ che è un numero tondo, di forte carattere psicologico. Certamente, prevale una tendenza rialzista e per tale motivo crediamo che acquistare ai minimi nel breve termine dovrebbe essere il modo migliore per operare su questo mercato, visto che le elezioni in Francia appaiono meno anti-EU di quanto temuto. Una rottura oltre il livello degli 1,10$ aprirebbe la strada per ulteriori rialzi nel corso del lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'