Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 24, 2017, 06:29 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD rompe in rialzo, superando la cima del martello stampato nella sessione di mercoledì. Crediamo che il mercato continuerà a

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Giovedì la coppia EUR/USD rompe in rialzo, superando la cima del martello stampato nella sessione di mercoledì. Crediamo che il mercato continuerà a cercare di fare un balzo, dato che il livello inferiore degli 1,05$ offre un certo supporto. Tuttavia, pensiamo che la media mobile esponenziale dei 50 giorni, disegnata in rosso, dovrebbe continuare a mostrarsi come una resistenza dinamica. In alternativa, se rompiamo sotto il livello degli 1,05$, il mercato dovrebbe continuare a scendere verso il livello degli 1,0350$. Alla fine, in tanti stanno cercando di punire l’euro per le possibili incertezze sulle elezioni.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'