Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 22, 2015, 17:48 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta testando la regione degli 1.14$. Detto

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Agosto 2015

Venerdì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta testando la regione degli 1.14$. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza in prossimità del suddetto livello, pertanto, riteniamo che i venditori rientreranno presto nel mercato. A fronte di ciò, consigliamo di attendere la chiusura giornaliera, tuttavia, se dovessimo assistere alla stampa di una candela resistiva prenderemo in considerazione la possibilità di vendere la coppia poiché il mercato é indubbiamente ipercomprato, pertanto, in uno scenario a breve termine saremo venditori. Concludendo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza tra la regione degli 1,14$ e quella degli 1,15$.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Agosto 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Agosto 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'