Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2017, 07:16 UTC

Mercoledì la coppia EUR/USD si avvia in ribasso, poi trova un supporto sufficiente appena sotto il livello degli 1,08$ per invertire la rotta e stampare

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Mercoledì la coppia EUR/USD si avvia in ribasso, poi trova un supporto sufficiente appena sotto il livello degli 1,08$ per invertire la rotta e stampare un martello. Se rompiamo sopra la gamma di oscillazione di mercoledì, crediamo che l’euro romperà in rialzo puntando verso la regione superiore degli 1,10$; recentemente si è verificato un minimo di livello più contenuto, quindi non sarebbe una grande sorpresa se ciò accadesse. Il mercato comincia a scontare l’eliminazione delle facilitazioni quantitative da parte della Banca Centrale Europea, in un prossimo futuro, e questo naturalmente farà ricomparire quelli che sono a caccia di un valore.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'