Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2017, 07:09 UTC

Martedì la coppia EUR/USD si mostra ribassista raggiungendo il livello degli 1,05$, area che dovrebbe fungere da supporto. Tuttavia, se rompiamo sotto

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Martedì la coppia EUR/USD si mostra ribassista raggiungendo il livello degli 1,05$, area che dovrebbe fungere da supporto. Tuttavia, se rompiamo sotto tale area, il mercato potrebbe raggiungere il livello degli 1,0350$. A questo punto, qualsiasi rally dovrebbe offrire delle opportunità di vendita, e ne trarremo i nostri profitti ogni volta che si verificherà una candela di esaurimento. Secondo il nostro parere, la media mobile esponenziale dei 50 giorni continua a fungere da resistenza, ma potrebbe verificarsi un balzo, secondo i grafici di breve periodo, generando volatilità.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'