Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2017, 09:39 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD fa un lieve rally, ma dobbiamo dire che non è stata esattamente una giornata esplosiva. Al momento sembra che il mercato stia

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Venerdì la coppia EUR/USD fa un lieve rally, ma dobbiamo dire che non è stata esattamente una giornata esplosiva. Al momento sembra che il mercato stia cercando di formare una base al livello degli 1,17$, visto che nelle due precedenti sessioni abbiamo stampato la figura di un martello. Pensiamo che, nei tempi dovuti, il mercato continuerà a muoversi in rialzo, ma al momento non vediamo alcun fattore trainante che possa permetterlo. Pertanto, sarà necessario essere pazienti per trarre un profitto dalla tendenza rialzista e stiamo semplicemente assistendo a un consolidamento che servirà ad assimilare i precedenti guadagni. Alla fine, prevediamo che il mercato raggiungerà la regione degli 1,19$ dove è situato l’inizio di una significativa barriera di resistenza che si estende fino al livello degli 1,20$. Il dollaro viene venduto in modo consistente su tutta la linea, quindi la coppia offrirà delle grandi opportunità di azione contro la divisa statunitense. Detto questo, aggiungiamo che la BCE di recente ha mandato segnali misti per quanto riguarda i propri piani sulle facilitazioni quantitative.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'