Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 20, 2017, 05:37 UTC

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in ribasso, scivolando verso una linea di tendenza rialzista presente sul grafico orario, al livello appena superiore

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 luglio 2017

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in ribasso, scivolando verso una linea di tendenza rialzista presente sul grafico orario, al livello appena superiore agli 1,15$. La rottura al di sopra della regione degli 1,15$ è stata molto importante, pertanto potremmo riscontrare degli acquisti in quest’area. Se sarà così, il mercato continuerà a macinare terreno in rialzo, forse fino a raggiungere il livello degli 1,18$ nel corso del lungo periodo. Ribadiamo l’importanza della rottura suddetta, quindi crediamo che gli acquirenti cercheranno di trarre vantaggio da questo abbassamento dei prezzi. In alternativa, se dovessimo rompere in ribasso dai livelli attuali, sarebbe un segnale estremamente negativo, che potrebbe portare il mercato indietro, all’interno dell’area di consolidamento nella quale si è mosso per quasi 3 anni.

L’importanza del livello degli 1,15$

Confermiamo l’importanza della regione degli 1,15$, pertanto il mercato fornirà un’indicazione della tendenza futura in prossimità di questo livello. Attualmente, riteniamo che la coppia continuerà a far confluire gli acquirenti, ma avremmo bisogno di vedere una reazione di supporto, prima di mettere all’opera del denaro. Una rottura al di sotto del livello degli 1,1450$ porterebbe il mercato in ribasso e, a quel punto, saremmo intenzionati a vendere. Non abbiamo ancora questa intenzione, avendo tuttora fiducia negli acquirenti, ma ovviamente dovremmo avere qualche conferma prima di investire i nostri soldi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'