Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 18, 2017, 06:44 UTC

Martedì la coppia EUR/USD si muove in rialzo puntando alla regione degli 1,07$. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza alla

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Martedì la coppia EUR/USD si muove in rialzo puntando alla regione degli 1,07$. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza alla regione degli 1,0750$, pertanto, non siamo ancora intenzionati ad acquistare il mercato. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere la coppia non appena assisteremo alla stampa di una candela esaustiva. In uno scenario a lungo termine, il dollaro statunitense sembra nettamente più forte dell’euro, tuttavia, continuiamo a vedere un lieve “effetto domino” nella corsa contro la sterlina. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che il mercato si trovi ancora in una tendenza ribassista, pertanto, resteremo negativi almeno fino a quando non romperemo al di sopra degli 1,0750$.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'