Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 18, 2017, 06:06 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD mostra un ribasso significativo, ma non appena sono intervenuti gli americani si è verificato un nuovo balzo al di sopra del

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 agosto 2017

Giovedì la coppia EUR/USD mostra un ribasso significativo, ma non appena sono intervenuti gli americani si è verificato un nuovo balzo al di sopra del livello degli 1,17$. Nei tempi dovuti, probabilmente gli acquirenti torneranno sul mercato per la figura di un martello che si è formata sul grafico in prossimità di questo livello. Pertanto, prevediamo che la coppia cercherà di raggiungere il livello degli 1,18$. Tenuto conto di ciò, acquisteremo nel corso dei ribassi se riusciremo a restare al di sopra del livello degli 1,1675$. Alla fine, crediamo che anche il livello degli 1,18$ comporterà qualche problema, visto che siamo in presenza di una forte volatilità in un mercato che francamente sembra a dir poco bizzarro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'