Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 17, 2017, 07:39 UTC

Lunedì l’euro mostra un rally, ma trova una sufficiente resistenza nella media mobile esponenziale sui 50 giorni per invertire la rotta stampando una

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Gennaio 2017

Lunedì l’euro mostra un rally, ma trova una sufficiente resistenza nella media mobile esponenziale sui 50 giorni per invertire la rotta stampando una candela non tanto straordinaria. Crediamo che il mercato continuerà a mostrare ulteriori cali, forse fino a raggiungere il livello degli 1,05$. Tale area dovrebbe fungere da supporto, sebbene riteniamo che sia l’obiettivo nel breve termine. Il livello superiore degli 1,07$ funge da massiccia resistenza e la tendenza ribassista è destinata a proseguire. Al momento, ci sono fin troppi problemi riguardanti la sopravvivenza dell’Unione Europea per farci prendere in considerazione l’acquisto.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'