Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 14, 2017, 14:45 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD tenta un rally, ma poi si avvia in ribasso stampando una stella cadente, come è successo giovedì. Per questa ragione, crediamo

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Venerdì la coppia EUR/USD tenta un rally, ma poi si avvia in ribasso stampando una stella cadente, come è successo giovedì. Per questa ragione, crediamo che una mossa di breve termine verso il livello degli 1,05$ sarà più che probabile. In alternativa, se rompiamo sopra il livello degli 1,0790$, probabilmente il mercato si avvierà in rialzo. Tuttavia, riteniamo che nel lungo termine assisteremo a una generale tendenza ribassista e, in questo caso, la pressione di vendita si ripresenterà sul mercato, Indipendentemente da quello che succederà, assisteremo a uno scenario di forte volatilità.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'