Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 15, 2015, 14:27 UTC

Lunedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata trova nuovamente supporto in prossimità degli 1,13$. A fronte

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  15 Settembre 2015

Lunedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata trova nuovamente supporto in prossimità degli 1,13$. A fronte di ciò, attenderemo la stampa di una candela di supporto che ci consenta di andare long, poiché riteniamo che il mercato finirà col raggiungere la regione degli 1,15$. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come la decisione sull’innalzamento dei tassi d’interesse Fed, che verrà rilasciata a breve, possa essere considerata come uno dei principali motori dell’andamento settimanale della coppia, tuttavia, siamo convinti che le valute finiranno col muoversi in rialzo. per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca, motivo per cui, prenderemo in considerazione la possibilità di andare long al primo segno di supporto.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  15 Settembre 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Settembre 2015

 

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'