Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 14, 2017, 06:06 UTC

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in ribasso, con il livello degli 1,20$ che si è mostrato fin troppo resistente, inoltre ci sono voci di una possibile

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 settembre 2017

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in ribasso, con il livello degli 1,20$ che si è mostrato fin troppo resistente, inoltre ci sono voci di una possibile trattativa in corso per quanto riguarda la riforma fiscale. Questo naturalmente aiuta il dollaro e il ribasso verso il livello il livello degli 1,19 ha un senso, visto che si tratta di un ampio numero tondo di forte significato psicologico. Potrebbe verificarsi un balzo da questi livelli e crediamo che gli operatori di breve termine potrebbero cercare di raccogliere un valore. Tuttavia, se dovessimo rompere al di sotto del livello degli 1,1880$, il mercato potrebbe poi proseguire in ribasso verso il livello degli 1,18$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'