Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 13, 2017, 06:36 UTC

Martedì la coppia EUR/USD mostra un andamento laterale, poiché i venditori sono stati respinti. Tuttavia, ci troviamo all’interno di un canale ribassista

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 settembre 2017

Martedì la coppia EUR/USD mostra un andamento laterale, poiché i venditori sono stati respinti. Tuttavia, ci troviamo all’interno di un canale ribassista dalle tre ultime sessioni, quindi preferiamo aspettare che avvenga una rottura al di sopra della linea di tendenza ribassista per poter cominciare ad acquistare. Se si verificherà questo tipo di mossa, crediamo che la coppia arriverà a toccare il livello degli 1,20$ e una mossa al di sopra di tale livello sarebbe un segnale di forza. Per il lungo termine, la coppia appare tuttora rialzista e questo pullback appare piuttosto stabile ma, alla fine, dovrebbe risultare molto positivo. In definitiva, il mercato dovrebbe arrivare al livello degli 1,25$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'