Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 13, 2015, 15:21 UTC

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in rialzo mostrando una forza a dir poco significativa. Il mercato ha tentato di raggiungere la regione degli 1,12$,

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Agosto 2015

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in rialzo mostrando una forza a dir poco significativa. Il mercato ha tentato di raggiungere la regione degli 1,12$, livello che ha offerto una significativa resistenza mantenendo le valute al di sotto degli 1,12$. A fronte di ciò, attenderemo la stampa di una candela resistiva che ci consenta di vendere nuovamente il mercato, tuttavia, se dovessimo rompere al di sopra degli 1,12$ per almeno 4 ore, potremmo anche prendere in considerazione la possibilità di acquistare la coppia, Concludendo, la possibilità di assistere ad un pullback sembra essere piuttosto elevata poiché ci troviamo nel mezzo della stagione estiva.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Agosto 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Agosto 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'