Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 12, 2015, 14:08 UTC

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove leggermente in ribasso rimanendo comunque all'interno del martello di martedì. A fronte di ciò, non escludiamo la

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  12 Novembre 2015

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove leggermente in ribasso rimanendo comunque all’interno del martello di martedì. A fronte di ciò, non escludiamo la possibilità di assistere ad un rimbalzo del mercato, tuttavia, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza al di sopra della linea di tendenza rialzista capace di spingere la coppia ulteriormente in ribasso. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che le valute finiranno col raggiungere la regione degli 1,06$ aprendo così le porte al livello degli 1,05$. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo  nessuno scenario che lo suggerisca.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  12 Novembre 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Novembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'