Previsioni
eurusd, grafico giornaliero, 11 Gennaio 2017

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Gennaio 2017

Martedì la coppia EUR/USD tenta un rally ma restituisce gran parte dei guadagni mostrando pochi effetti. Crediamo in una tendenza in ribasso del mercato, quindi vendere al verificarsi di rally sarà essenzialmente trarre vantaggio dal valore della moneta statunitense. Nel caso che dovessimo rompere sotto il livello degli 1,05$, il mercato dovrebbe avviarsi verso il livello sottostante degli 1,0350$. La regione superiore degli 1,07$ continua a rappresentare il tetto di questo mercato quindi, andando avanti, riteniamo che i rally continueranno a essere visti con sospetto.

FX Empire - la società, i dipendenti, le società sussidiarie e i soci non sono da ritenersi responsabili né individualmente né congiuntamente rispetto a ogni eventuale perdita o danno derivante dall'utilizzo delle informazioni fornite da questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale né sono necessariamente corretti.
FX Empire potrebbe ricevere un compenso da parte delle società presentate sul network.

Tutti i prezzi qui presenti sono forniti da intermediari finanziari (market maker) e non fanno direttamente riferimento alle borse. Per questo motivo le quotazioni potrebbero non essere accurate e potrebbero discostarsi dal prezzo di mercato effettivo. FX Empire non assume su di sé responsabilità alcuna rispetto a eventuali perdite derivanti dall'utilizzo dei dati forniti.