eurusd, grafico giornaliero, 10 gennaio 2017

    EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Gennaio 2017

    10 mesi faDaChristopher Lewis

    Lunedì la coppia EUR/USD mostra una reazione positiva al livello degli 1,05$ stampando una candela verde. A fronte di ciò, continuiamo a segnalare la presenza di una forte volatilità, tuttavia, la regione degli 1,07$ dovrebbe continuare ad offrire una significativa resistenza. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato non appena assisteremo alla stampa di una candela esaustiva poiché riteniamo che in uno scenario a lungo termine il dollaro statunitense continuerà a guadagnare terreno mostrandosi straordinariamente rialzista. Concludendo, consigliamo di rimanere in disparte fino a quando non assisteremo ad un opportunità di vendita che ci consenta di sfruttare il valore del dollaro.

     

    Favorites

    SimboloUltimo prezzoVariazioneGrafico

    Quotazioni Live

    Top Promotions
    Top Brokers

    FX Empire - la società, i dipendenti, le società sussidiarie e i soci non sono da ritenersi responsabili né individualmente né congiuntamente rispetto a ogni eventuale perdita o danno derivante dall'utilizzo delle informazioni fornite da questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale né sono necessariamente corretti.
    FX Empire potrebbe ricevere un compenso da parte delle società presentate sul network.

    Tutti i prezzi qui presenti sono forniti da intermediari finanziari (market maker) e non fanno direttamente riferimento alle borse. Per questo motivo le quotazioni potrebbero non essere accurate e potrebbero discostarsi dal prezzo di mercato effettivo. FX Empire non assume su di sé responsabilità alcuna rispetto a eventuali perdite derivanti dall'utilizzo dei dati forniti.