Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 4, 2015, 13:39 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso colpendo la regione degli 1,11$. Tuttavia, il mercato posta un lieve rimbalzo, pertanto, riteniamo che la

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Settembre 2015

Giovedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso colpendo la regione degli 1,11$. Tuttavia, il mercato posta un lieve rimbalzo, pertanto, riteniamo che la coppia continuerà a mostrare una forte volatilità. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come venerdì verrà rilasciato il rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi, motivo per cui consigliamo di rimanere in disparte poiché tale rapporto potrebbe spingere le valute avanti e indietro. Inoltre, la Banca centrale Europea si é mostrata intenzionata ad ampliare i suoi stimoli volti a supportare la ripresa economica, scenario che ha indubbiamente catalizzato il sell off dell’euro. Detto questo, i mercati iniziano a chiedersi se la Federal Reserve seguirà o meno le strategie della BCE. Concludendo, ci aspettiamo una forte volatilità della coppia.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Settembre 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Settembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'