Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 03 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 3, 2015, 14:33 UTC

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove leggermente in ribasso continuando a macinare avanti e indietro. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato si trovi

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  03 Settembre 2015

Mercoledì la coppia EUR/USD si muove leggermente in ribasso continuando a macinare avanti e indietro. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato si trovi all’interno di un range piuttosto limitato, motivo per cui, in uno scenario a breve termine consigliamo di rimanere in disparte. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come i tassi di interesse della BCE e la conseguente conferenza stampa possano influenzare l’andamento del mercato. Ricordiamo, inoltre, come domani verrà rilasciato il rapporto sui posti di lavoro negli Stati Uniti. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che, attualmente, le valute possano essere una delle coppie Forex più pericolose da negoziare, pertanto, consigliamo di rimanere in disparte.

 

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  03 Settembre 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 03 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'