Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica per la settimana del 31 Ottobre 2011

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Oct 31, 2011, 13:53 UTC

L' EUR/USD esplode sopra i massimi della settimana precedente. Il forte movimento che ha rotto la resistenza a 1.40 è stato dovuto al nuovo piano europeo

EUR/USD Analisi Tecnica per la settimana del 31 Ottobre 2011

L’ EUR/USD esplode sopra i massimi della settimana precedente. Il forte movimento che ha rotto la resistenza a 1.40 è stato dovuto al nuovo piano europeo contro la crisi e sul default della Grecia. Al mercato sembra piacere la nuova soluzione anche se in ritardo e il cross vola direttamente sul prossimo quadro sul grafico. Il cross forse è salito troppo in fretta e ci potrebbe essere la possibilità che una brutta notizia possa incidere sulle quotazioni. L’obiettivo attuale del cross è di raggiungere il vecchio livello di 1,45 anche se un pull back potrebbe formarsi sui principali supporti. In ogni caso il nuovo e importante supporto è 1,40 e la strategia attuale è di comprare al rialzo su ogni ribasso che si presenta.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'