Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 27 aprile 2017

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Apr 27, 2017, 14:47 UTC

La coppia EUR/USD è negoziata invariata poiché gli investitori attendono le ultime notizie dalla banca centrale europea. In linea generale questo

EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 27 aprile 2017

La coppia EUR/USD è negoziata invariata poiché gli investitori attendono le ultime notizie dalla banca centrale europea. In linea generale questo significa che i trader si aspettano della volatilità e una negoziazione su ambo i lati subito dopo la decisione della BCE prima che gli investitori decidano la direzione.

Analisi tecnica

EURUSD giornaliero
EURUSD giornaliero

Sul grafico giornaliero intermedio la tendenza principale è in rialzo. La coppia EUR/USD non è in una poaizione tale da invertire la sua rotta in ribasso, ma è in un intervallo di tempo per un’inversione di prezzo massimo di chiusura potenzialmente ribassista.

La coppia EUR/USD è attualmente all’interno della zona di ritracciamento principale, rimbalzando da 1.0819 e 1.0932. La reazione dei trader a questa zona determinerà la direzione della coppia forex a lungo termine.

Previsioni

Sulla base dell’attuale posizione dell’EUR/USD, all’interno della zona di ritracciamento e sul lato debole di un angolo ascendente a 1.0921, sembra che vi sia della pressione di vendita.

Una rottura al di sotto di 1.0921 indicherà la presenza di venditori. Questo potrebbe portare il mercato verso il livello del 50% a 1.0819 e verso l’angolo ascendente a 1.0761.

Rompere l’angolo ascendente a 1.0921 segnalerà la presenza di acquirenti, ma rompere il livello di Fib a 1.0932 alimenterà una rottura verso il prossimo angolo di resistenza a 1.1001. Questo è un altro punto di innesco per una possibile impennata verso 1.1150.

Oggi, osservate l’azione di prezzo e analizzate il flusso degli ordini a 1.0921. Questo angolo ha il controllo della direzione e del tono della coppia EUR/USD.

 

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'