Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 17, 2017, 07:39 UTC

Lunedì la coppia EUR/JPY mostra un gap in ribasso in apertura di sessione, inverte la rotta per recuperare il gap e poi mostra un nuovo ribasso stampando

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Gennaio 2017

Lunedì la coppia EUR/JPY mostra un gap in ribasso in apertura di sessione, inverte la rotta per recuperare il gap e poi mostra un nuovo ribasso stampando una candela negativa. Tuttavia, il livello sottostante dei 120¥ dovrebbe fungere da qualche supporto, perciò restiamo in attesa di vedere se si verificherà un balzo da tale livello. Se ciò accadrà, apriremo delle posizioni lunghe, visto che questa coppia è stata così ben sostenuta. Infine, non desideriamo vendere fintanto che non rompiamo nettamente in ribasso sotto il livello dei 120¥. Non per la nostra preferenza nei confronti dell’euro, ma per il fatto che lo yen giapponese è stato svenduto in modo talmente drastico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'