Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 12, 2017, 06:24 UTC

Mercoledì la coppia EUR/JPY in apertura di sessione tenta un rally ma, trovando una certa resistenza ai livelli superiori, fa un’inversione di rotta

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Gennaio 2017

Mercoledì la coppia EUR/JPY in apertura di sessione tenta un rally ma, trovando una certa resistenza ai livelli superiori, fa un’inversione di rotta stampando alla fine una candela a forma di stella cadente; questo ci suggerisce che stiamo per avviarci verso un ribasso. Tuttavia, vediamo unicamente supporto per tutto il percorso fino al livello sottostante dei 120¥, quindi presto gli acquirenti torneranno in azione su questo mercato. Detto questo, acquisteremo al presentarsi di candele di supporto. Infine, crediamo che si verificherà una tendenza rialzista che porterà la coppia verso la regione dei 125¥.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'