Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 1, 2017, 06:06 UTC

Martedì la coppia EUR/JPY si muove avanti e indietro stampando una candela neutrale. Tuttavia, sembra che ci sia un buon supporto al livello appena

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2017

Martedì la coppia EUR/JPY si muove avanti e indietro stampando una candela neutrale. Tuttavia, sembra che ci sia un buon supporto al livello appena inferiore, quindi riteniamo che entro un certo periodo di tempo vedremo nuovi acquirenti entrare in azione sul mercato. Il livello sottostante dei 120 continuerà a fungere un po’ da base per questa coppia dato che il mercato continua generalmente a svendere lo yen giapponese. Nel lungo termine raggiungeremo il livello dei 125 ma, nel frattempo, aspettatevi una certa volatilità dato che l’euro stesso ha parecchi problemi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'