Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per l’11 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 11, 2017, 05:18 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP mostra un andamento laterale, rimbalzando intorno al livello delle 0,8930£. La forte volatilità persiste sul mercato, ma

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per l’11 ottobre 2017

Martedì la coppia EUR/GBP mostra un andamento laterale, rimbalzando intorno al livello delle 0,8930£. La forte volatilità persiste sul mercato, ma crediamo che si stia determinando una sorta di base al livello delle 0,89£. Continueremo a vedere dei balzi dai livelli attuali, che entro qualche tempo potrebbero portare il mercato verso il livello delle 0,90£. Il mercato continuerà a mostrare molta confusione a causa dei negoziati che intercorrono tra Londra e Bruxelles, mentre le notizie di stampa saranno in grado di muovere il mercato in qualsiasi momento. Per questo motivo, siamo particolarmente cauti in merito a questa coppia, ma crediamo che alla fine riscontreremo una pressione rialzista che farà salire il mercato. Infine, questa coppia mostra una tendenza rialzista da qualche tempo, principalmente a causa della fiducia stabile nei confronti dell’Unione Europea, mentre dovremmo chiederci quali saranno le prospettive del Regno Unito. Ricordate che i trader preferiscono la stabilità rispetto al caos.

Sospettiamo che il mercato continuerà a mostrare una condizione di scambi caotici, tuttavia, con il mercato che si muove in rialzo e a vostro favore, potrete alimentare la vostra posizione, utilizzando una strategia piramidale per trarre vantaggio dalla pressione di lungo termine. Il mercato continuerà a offrire molteplici opportunità, ma mostrare cautela sarà la cosa più importante da fare su un mercato che sarà quasi totalmente guidato dalle notizie. Se romperemo sotto il livello delle 0,88£, avremmo qualche timore, ma fino a quel momento continueremo a privilegiare una tendenza rialzista di lungo periodo, pertanto cercheremo unicamente delle opportunità per acquistare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'