Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 11, 2017, 05:00 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso e raggiunge il livello sottostante delle 0,90£. Alla fine, questo è un mercato che continuerà a privilegiare

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso e raggiunge il livello sottostante delle 0,90£. Alla fine, questo è un mercato che continuerà a privilegiare un andamento in rialzo e ora che abbiamo visto un balzo dal livello delle 0,90£, sembra probabile che raggiungeremo la regione delle 0,91£, o forse un livello ancora maggiore, fino alla regione delle 1,029£. Il mercato mostra una forte tendenza rialzista, pertanto non siamo assolutamente interessati a vendere, ritenendo che romperemo al di sopra della regione delle 0,92£. Una ulteriore rottura in rialzo porterebbe la coppia verso il livello delle 0,95£. Ribadiamo la nostra intenzione di non vendere questo mercato, principalmente perché riteniamo che i trader continueranno ad acquistare nel corso dei ribassi. Crediamo che i trader avranno una maggiore fiducia nei confronti dell’Unione Europea rispetto al Regno Unito, soprattutto perché ci sono così tante questioni su quello che succederà in Gran Bretagna dopo la separazione dall’Unione Europea.

Acquistare nel corso dei ribassi

Crediamo che gran parte dei trader intenda acquistare nel corso dei ribassi di questo mercato, poiché la coppia rappresenterebbe un valore. Alimenteremo gradualmente la nostra posizione in modo da raggiungere un livello consistente che ci permetta di muoverci in rialzo. Alla fine, riteniamo che il mercato arriverà al livello delle 0,95£ dove riscontrerà una massiccia resistenza, tuttavia, il livello di parità è quello che raggiungeremo nel corso del lungo termine. Se romperemo in ribasso al di sotto del livello delle 0,88£, questo potrebbe interrompere la tendenza rialzista ma, francamente, non crediamo che ciò possa succedere tanto presto. In ultima analisi, assisteremo a una persistente volatilità a causa delle notizie che potrebbero causare problemi in una direzione o nell’altra. Peraltro, crediamo che la tendenza rialzista sia ancora completamente intatta per il corso del lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'