Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 5 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 5, 2015, 14:23 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta in prossimità delle 0,70£. La mossa stampa

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  5 Agosto 2015

Martedì la coppia EUR/GBP tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta in prossimità delle 0,70£. La mossa stampa una stella cadente, pertanto, riteniamo che il mercato finirà col muoversi ulteriormente in ribasso, tuttavia, non siamo ancora intenzionati a vendere la coppia. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato non appena assisteremo alla stampa di nuovi minimi. Fino ad allora consigliamo di rimanere in disparte poiché la coppia continua a mostrare una lieve volatilità.

eurgbp

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'