Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 4 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 3, 2017, 19:34 UTC

Venerdì la coppia EUR/GBP fa un rally significativo, solo per mostrare un pullback, ma poi abbiamo assistito a un nuovo rally. Sembra che il mercato stia cercando di stabilire una base.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 4 dicembre 2017

Venerdì la coppia EUR/GBP fa un rally ma riscontra una sufficiente resistenza in prossimità del livello delle 0,8850£ per scendere di nuovo verso la regione delle 0,88£. Mentre scriviamo stiamo assistendo a un rally significativo dell’euro, pertanto potremmo vedere una mossa sopra il livello vitale delle 0,8850£. A quel punto saremo acquirenti, poiché avremmo avuto una conferma del supporto situato nell’area appena sottostante, esattamente nella regione delle 0,88£. Nel complesso, crediamo che il mercato continuerà a essere scambiato con previsione di un rialzo, tuttavia dovrebbe mostrarsi instabile e con la possibilità di frequenti pullback di breve termine. Questi pullback potrebbero essere considerati come un’opportunità per incrementare la posizione, ma dovrete tenere presente che ci sarà una forte instabilità, a causa delle notizie che potrebbero uscire da Londra o da Bruxelles e che muoveranno il mercato.

Se dovessimo rompere sotto il livello delle 0,8750£, il mercato potrebbe proseguire in ribasso verso il livello delle 0,86£, che è un’aria che funge anche da massiccio supporto. Detto questo, siamo generalmente acquirenti e crediamo che presto potremmo raggiungere di nuovo il livello delle 0,90£, ci vorrebbe soltanto qualche elemento che possa fungere da catalizzatore. Prendetevi il tempo necessario e incrementate la vostra posizione quando il mercato gira a vostro favore. A volte questa coppia tende a muoversi piuttosto lentamente, ma anche questo rende la coppia adatta agli scambi per coloro che hanno meno esperienza.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'