Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 3 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 2, 2015, 16:00 UTC

Venerdì la coppia EUR/GBP si muove in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta in prossimità delle 0,71£ stampando una

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  3 Agosto 2015

Venerdì la coppia EUR/GBP si muove in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta in prossimità delle 0,71£ stampando una massiccia stella cadente. Detto questo, la regione delle 0,70£ dovrebbe fungere da supporto, tuttavia, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto del suddetto livello potremmo persino raggiungere le 0,6950£, mossa che potrebbe aprire le porte alla regione delle 0,69£ o persino a livelli inferiori. a tale proposito, ci sembra opportuno ricordare il mercato non abbia bisogno di compiere mosse particolarmente significative poiché il valore di ogni pip è maggiore.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  3 Agosto 2015
EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 3 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'