Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 29, 2017, 06:28 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP continua a mostrarsi volatile, prima tentando un ribasso e poi riscontrando una sufficiente pressione rialzista che permette al

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2017

Martedì la coppia EUR/GBP continua a mostrarsi volatile, prima tentando un ribasso e poi riscontrando una sufficiente pressione rialzista che permette al mercato di invertire la rotta stampando una bella candela. Sembra che continueremo a muoverci in rialzo e in tal caso è probabile che oggi gli acquirenti possano tornare su questo mercato. Tuttavia, esiste una certa resistenza ai livelli superiori, pertanto crediamo che continueremo a vedere un tipo di negoziazioni avanti e indietro con una lieve tendenza rialzista. I pullback continueranno a offrire delle opportunità per acquistare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'