Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 28, 2017, 06:32 UTC

Lunedì la coppia EUR/GBP si mostra ribassista, ma trova un supporto sufficiente nella media mobile esponenziale dei 50 giorni per invertire la rotta e

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Lunedì la coppia EUR/GBP si mostra ribassista, ma trova un supporto sufficiente nella media mobile esponenziale dei 50 giorni per invertire la rotta e stampare un martello. Naturalmente questa figura si mostra come una candela di forte supporto, e una rottura oltre la sua cima potrebbe avviare il mercato verso il livello superiore delle 0,8750£. Se rompiamo sotto la base del martello, il mercato molto probabilmente potrebbe arrivare verso il livello delle 0,85£. Alla fine, la coppia mostrerà una forte volatilità essendo l’epicentro dell’articolo 50.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'