Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 25, 2015, 12:56 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP tenta un rally ad inizio sessione testando la regione delle 0,74£. Tale livello ha offerto una significativa resistenza

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Settembre 2015

Giovedì la coppia EUR/GBP tenta un rally ad inizio sessione testando la regione delle 0,74£. Tale livello ha offerto una significativa resistenza spingendo il mercato in ribasso, pertanto, non prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare la coppia fino a quando non assisteremo ad una rottura al di sopra dell’estremità superiore del range di giovedì. Per quanto riguarda la vendita, vista la forte pressione rialzista a cui abbiamo assistito di recente, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che i possibili pullback serviranno a costruire un momentum tale da rompere in rialzo.

 

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Settembre 2015
EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Settembre 2015

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'