Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 25, 2015, 13:42 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP si muove in rialzo mostrando la regione delle 0,70£ come supporto. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia sia intenzionata a

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Novembre 2015

Martedì la coppia EUR/GBP si muove in rialzo mostrando la regione delle 0,70£ come supporto. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia sia intenzionata a muoversi ulteriormente in rialzo, tuttavia, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza al livello delle 0,72£. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni candela resistiva come un’ottima opportunità di vendita poiché vediamo ancora una forte pressione ribassista ai libelli inferiori. Gli acquirenti potrebbero rientrare nel mercato, tuttavia, siamo convinti che la coppia finirà col muoversi in ribasso.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Novembre 2015
EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Novembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'