Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 24, 2017, 05:57 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP mostra un lieve ribasso, mettendo alla prova la media mobile esponenziale dei 50 giorni. Tuttavia, esiste un notevole supporto

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Giovedì la coppia EUR/GBP mostra un lieve ribasso, mettendo alla prova la media mobile esponenziale dei 50 giorni. Tuttavia, esiste un notevole supporto ai livelli appena sottostanti, quindi sarà interessante vedere cosa succederà. Attualmente, entrambe le divise sembrano mostrare segnali di forza nei confronti del dollaro statunitense, e ciò comporterà una certa variabilità in questo mercato. Il livello sottostante delle 0,85£ avrà un notevole significato di carattere psicologico, pertanto aspettatevi qualche supporto di breve termine in tale area. Una rottura oltre la punta della stella cadente di mercoledì, offrirebbe delle opportunità per acquistare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'