Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 24, 2017, 06:29 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP tenta un rally, mettendo alla prova il livello delle 0,85£. Quest’area risulta di forte interesse, pertanto crediamo che la

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Giovedì la coppia EUR/GBP tenta un rally, mettendo alla prova il livello delle 0,85£. Quest’area risulta di forte interesse, pertanto crediamo che la coppia dovrebbe continuare a scivolare in ribasso. Tuttavia, il mercato mostra un’alta variabilità e ha un senso se i trader più prudenti resteranno in disparte. Se effettivamente rompiamo in ribasso, crediamo che il mercato potrebbe raggiungere il livello sottostante delle 0,8350£. Una rottura sopra il livello delle 0,85£, porterebbe la coppia a raggiungere la media mobile esponenziale dei 50 giorni disegnata sul grafico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'