Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 22, 2017, 07:27 UTC

Venerdì la coppia EUR/GBP tenta di fare un rally, ma continua a trovare una pressione ribassista ai livelli superiori. Detto questo, crediamo che il

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Venerdì la coppia EUR/GBP tenta di fare un rally, ma continua a trovare una pressione ribassista ai livelli superiori. Detto questo, crediamo che il mercato alla fine romperà in ribasso e, quando accadrà, il calo potrebbe essere notevole. Le elezioni presidenziali in Francia potrebbero generare una certa pressione ribassista su questo mercato, senza dimenticare il fatto che la sterlina recentemente si è mossa in rialzo. Per tali motivi, ci consideriamo venditori e non abbiamo interesse ad acquistare la coppia, fintanto che non rompiamo sopra il livello delle 0,85£, almeno per qualche giorno.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'