Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 23, 2017, 07:20 UTC

Mercoledì la coppia EUR/GBP inizialmente mostra un calo, ma trova un supporto sufficiente per invertire la rotta e stampare un martello. Questa è una

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Mercoledì la coppia EUR/GBP inizialmente mostra un calo, ma trova un supporto sufficiente per invertire la rotta e stampare un martello. Questa è una figura rialzista, pertanto potrebbe verificarsi un balzo dai livelli attuali. Tuttavia, stiamo cominciando a vedere dei ribassi maggiori, quindi riteniamo che nelle vicinanze del livello delle 0,85£ si possa verificare un’azione di resistenza e venderemo quando ciò accadrà. In alternativa, se rompiamo sotto il fondo della candela di mercoledì, il mercato potrebbe raggiungere il livello sottostante delle 0,83£. Non abbiamo alcun interesse ad acquistare questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'