Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 22, 2017, 06:36 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP si muove in rialzo, poi inverte la rotta stampando una candela negativa. Crediamo che una rottura sotto il fondo della candela

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Martedì la coppia EUR/GBP si muove in rialzo, poi inverte la rotta stampando una candela negativa. Crediamo che una rottura sotto il fondo della candela porterebbe il mercato verso la media mobile esponenziale dei 50 giorni, che abbiamo indicato in rosso sul grafico. Una rottura sopra la cima della stessa candela sarebbe un forte segnale rialzista, pertanto abbiamo i parametri necessari per piazzare gli ordini. Il livello sottostante delle 0,8500£ dovrebbe fungere da supporto, risultando essenzialmente come il fondo del mercato attuale. Dovrete tener presente una certa variabilità nell’andamento di questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'