Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jul 21, 2017, 05:41 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP rompe in rialzo e supera la regione delle 0,89£. Ora il mercato appare molto propenso a raggiungere il livello delle 0,90£, dove

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Giovedì la coppia EUR/GBP rompe in rialzo e supera la regione delle 0,89£. Ora il mercato appare molto propenso a raggiungere il livello delle 0,90£, dove pensiamo sia situata una resistenza significativa. I pullback offriranno delle opportunità per acquistare e la coppia proseguirà la generale tendenza rialzista che vediamo da qualche tempo. Detto questo, crediamo che presto gli acquirenti torneranno su questo mercato, quindi non siamo interessati a vendere. Pur riconoscendo che il livello delle 0,90£ mostrerà resistenza, prevediamo che presto tale resistenza verrà infranta. La mossa in rialzo è stata talmente esplosiva che molti trader cercheranno delle opportunità per acquistare e raccogliere un valore.

Alla ricerca di un supporto al livello delle 0,89£

Un pullback dai livelli attuali dovrebbe riscontrare un supporto abbondante al livello delle 0,89£, esattamente ciò che stiamo cercando, un’opportunità per raccogliere valore a un livello sottostante. Se dovessimo rompere al di sopra del livello delle 0,90£, il mercato dovrebbe continuare a salire, poiché crediamo che potremmo raggiungere il livello delle 0,92£. Il mercato è rialzista, pertanto non siamo interessati a vendere, almeno non per il momento, dato che sembra che l’euro continuerà a godersi la forza mostrata contro la sterlina britannica in generale. In aggiunta, la coppia EUR/USD ha rotto in rialzo e ciò ha un certo effetto domino su questo mercato e dovrebbe contribuire a spingere la coppia EUR/GBP verso un rialzo ulteriore per il corso del lungo termine. Questo tipo di mossa risulta particolarmente impulsiva e, cosa ancora più importante, appare ovvia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'