Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 21, 2017, 06:15 UTC

Lunedì la coppia EUR/GBP mostra un lieve ribasso, mettendo alla prova il livello sottostante delle 0,85£ alla ricerca di un supporto. Quest’area dovrebbe

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2017

Lunedì la coppia EUR/GBP mostra un lieve ribasso, mettendo alla prova il livello sottostante delle 0,85£ alla ricerca di un supporto. Quest’area dovrebbe continuare ad essere un punto di riferimento per il mercato, poiché se rompiamo in ribasso molto probabilmente potremmo raggiungere il livello delle 0,8450£. Nel caso contrario, con una rottura sopra la punta della stella cadente di venerdì, la coppia mostrerebbe ulteriori progressi, con il proseguimento della pressione rialzista. Aggiungiamo che il mercato appare variabile e continuerà ad esserlo. Probabilmente, risulterà più semplice negoziare queste divise singolarmente contro le altre, piuttosto che insieme.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'