Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 18, 2017, 06:44 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP si muove fortemente in ribasso poiché, a seguito del discorso di Theresa May , la sterlina britannica ha registrato una forte

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Martedì la coppia EUR/GBP si muove fortemente in ribasso poiché, a seguito del discorso di Theresa May , la sterlina britannica ha registrato una forte ascesa. Detto questo, riteniamo che la coppia finirà col trovare un massiccio supporto sottostante, tuttavia,  la significativa candela ribassista stampata dal mercato suggerisce come i compratori potrebbero attendere un paio di sessioni prima di investire nel mercato. In un simile scenario, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato non appena assisteremo alla stampa di una candela di supporto, figura che al momento non abbiamo. Concludendo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante, motivo per cui, non siamo convinti di voler seguire la massa.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'