Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 18 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 18, 2017, 06:07 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP crolla a precipizio ma poi riscontra un supporto in prossimità del livello delle 0,9050£. Da quel momento ha fatto un balzo

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 18 agosto 2017

Giovedì la coppia EUR/GBP crolla a precipizio ma poi riscontra un supporto in prossimità del livello delle 0,9050£. Da quel momento ha fatto un balzo rilevante, quindi crediamo che gli acquirenti stiano tornando in azione per una mossa di lungo termine. Infine, il mercato dovrebbe arrivare verso la regione delle 0,92£, ma nel frattempo potremmo assistere a una fase di consolidamento. Valutiamo positivamente acquistare nel corso dei ribassi, non avendo interesse ad andare corti su questo mercato a causa dei vari problemi che dovrà affrontare il Regno Unito nel prossimo futuro. Pertanto, prevediamo una forte volatilità ma soprattutto una pressione rialzista. Il livello sottostante delle 0,90£ dovrebbe fungere da supporto massiccio.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'