Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 17, 2015, 15:24 UTC

Lunedì la coppia EUR/GBP apre in gap ribassista per poi colmare il gap e muoversi nuovamente in ribasso stampando una candela piuttosto negativa. A fronte

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Novembre 2015

Lunedì la coppia EUR/GBP apre in gap ribassista per poi colmare il gap e muoversi nuovamente in ribasso stampando una candela piuttosto negativa. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a raggiungere la regione delle 0,70£, tuttavia, non escludiamo la possibilità di assistere ad una rottura al di sotto del suddetto livello. In un simile scenario, non prenderemo in considerazione la possibilità di vendere la coppia fino a quando non romperemo nettamente al di sotto delle 0,70£. Detto questo, considereremo ogni rally che mostri la stampa di una candela resistiva ai livelli superiori come un’ottima opportunità di vendita poiché siamo convinti che la pressione ribassista mostrata dal mercato potrebbe aprire le porte alla regione delle 0,70£ proiettando la coppia verso quella delle 0,68£.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Novembre 2015
EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Novembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'